“Lampedusa? Facciamola diventare un grande Centro di Espulsione”

Dopo il Fora di Ball bossiano, è in atto un concorso pubblico di idee per la risoluzione del “problema” Lampedusa. E qualcuno è giunto a livelli di idiozia mai raggiunti sinora. Naturalmente aspettando lo sbarco di Silvio Forever sull’Isola della Disperazione:

“I più scatenati sono […] gli ex An, che sentono la concorrenza del Carroccio sul tema della sicurezza. La bresciana Viviana Beccalossi è drastica: ‘Io farei evacuare gli italiani da Lampedusa e trasformerei l’intera isola in un grande centro di espulsione’” (IMGPress).

Viviana Beccalossi, ex An, attualmente ricopre l’incarico di vicepresidente e assessore all’agricoltura nella giunta lombarda guidata da Roberto Formigoni.

Annunci

One Comment

  1. Mi piace tanto anzi tantissimo la proposta della Beccalossi, credo che sia la proposta più sensata che una esponente di questo governo abbia fatto, sono daccordo con lei e le faccio una contro prosposta, ma non sarebbe meglio invece smobilitare dalle poltrone del parlamento e del senato tutti i parlamentari e utilizzare i locali per creare il centro per immigrati a Roma ? staranno sicuramente al calduccio e sgrafigneranno gratis come i nostri ministri.non c’ è poi molta differenza, fra loro con un particolare che gli immigrati sono disgraziati, invece i ministri ci hanno mandato in disgrazia, ci guadagneremmo sicuramente, la benevelonza e i ringraziamenti degli immigrati
    riflettiamoci.

I commenti sono chiusi.