Aiutiamo Rotondi ad arrivare a fine mese

Campare con quattromila euro al mese è un sacrificio. Solidarizziamo tutti con il caro onorevole e ministro (ministro!!!) per l’Attuazione del programma, nonché doppio stipendiato in quanto anche parlamentare – ahi ahi che sacrificio – che non ce la fa a arrivare a fine mese.

Ai tempi d’oro – ricorda cogitabondo Rotondi – mettevo da parte anche la metà di quel che guadagnavo, oggi dei 12.000 euro, tra indennità e portaborse, ne rimangono solo 4.000, considerando tutte le spese personali per dormire e mangiare a Roma.

Eh sì, oggi i soldi del doppio stipendio di Rotondi non bastano. Difficile sopravvivere lontano dalla famiglia, difficile sopravvivere se si hanno mogli e ex mogli e amanti e olgettine da mantenere. Ai tempi d’oro si riusciva a fare questo e a risparmiare persino per la pensione.

Sostenendo Rotondi con il 5 per mille della vostra paga da fame permetterete al ministro di tornare a godere dei bei vecchi tempi. Per il bonifico scrivete al seguente indirizzo e-mail:

scrivi a Rotondi

Annunci

3 Comments

  1. Fatto! Il povero Ministro mi fa pena… gli ho cordialmente offerto l’8×1000 della mia lauta pensione (settecentodue euro mese). Che dite, accetterà??

  2. L’unico modo di aiutarlo è quello di mandarlo a casa…così avrà modo di risparmiare…e di risparmiarci le sue penose battute.

  3. Che dire, ho espresso, su un’altro blog, il mio essere d’accordo col ministro nell’inutilita’ di tagliare lo stpendio a lui, al suo capo, ai papponi come lui agli affaristi a cui sono legati,bisogna, per essere efficaci, tagliare soltanto la loro testa, con una sana RIVOLUZIONE POPOLARE come gia’ da mesi hanno dato il la’: gli studenti, il movimento delle donne, i no-tav, le elezioni amministrative che, specialmente a Napoli, hanno scelto in maniera radicale, votando De Magistris e buttando a mare i neo servi del malaffare Bassolino-Iervolino, figurarsi quell’imbroglione DOC di Lettieri, che tutti conoscono per le sue insolvenze bancarie.
    A Rotondi aggiungo, in questo blog, una efficace sintesi:
    Sei soltanto un IMBECILLE!!!

    Se pubblicato sostituire al pecedente dove c’era qualche errore

I commenti sono chiusi.