No Tav, Manifestazione a Chiomonte: diretta twitter no stop

Vodpod videos no longer available.

Diretta Radio Black Out

Radio Black Out – diretta streaming per connessioni lente

Annunci

6 Comments

  1. la GENTE SI E’ ROITTA IL C ZZO gente potente e magistrati e dottori che ai banchetti si ubriacano come matti e nessuno gli leva la patente poi fermano un povero muratore che si e bevuto un bicchiere di vino e gli tolgono la patente per sei mesi, spacciatori di droga che spacciano kili e kili di droga e girano con patente e liberi dopo poco tempo ti rubano in casa e non puoi difenderti neanche se ammazzano tua moglie questi bast ardi di rumeni e albanesi di questa minchia protetti dallo stato

    1. Non sono solito censurare i commenti dei lettori. Nemmeno in questo caso l’ho fatto, pur essendo il commento in questione abbastanza off-topic e qualunquista da consentirmi di farlo. Che i rumeni e gli albanesi siano protetti dallo Stato ne dubito, altrimenti sarebbero parlamentari o sottosegretari. Il suo è uno sfogo, forse’anche comprensibile. Ma non pretenda così di aver capito cosa è successo a Chiomonte la scorsa settimana. La sua chiave di lettura non apre alcuna porta, mi spiace.

  2. e’ normale che la gente in cazzata nera alla prima occasione si unisce contro le forze dell ordine e contro lo stato, magari persone oneste che per anni sono state prese per il cu lo dallo stato!!

I commenti sono chiusi.