Prima gli elettori: così comincia #OccupyPD

E’ chiaro che il referendum sul Porcellum non ci sarà tempo per farlo. B. cadrà questa settimana, più precisamente mercoledì. Ed evidentemente non ci saranno i numeri alla Camera o al Senato per fare un governo di salvezza nazionale o un post- B. con Letta presidente del Consiglio.

Bersani ieri non ha fatto alcun cenno a primarie aperte, né al fatto che questa legge elettorale anti democratica si possa aggirare chiedendo ai propri elettori di partecipare alla formazione delle liste elettorali.

Prossima Italia ha lanciato #OccupyPD. La prima delle iniziative si chiama ‘Prima gli elettori’. Andiamo da Bersani con il peso di un bel po’ di firme. Chiunque può raccogliere le firme. Chiunque. Fatelo. Ecco come:

Andate e raccogliete (le firme)Scarica il modulo

Annunci

One Comment

  1. scusate ma sono molto impegnato con mia moglie a prenotare un ristorante o una pizzeria dove andare a mangiare tutti, i giorni, visto che stiamo cosi bene da potercelo permettere, anzi abbiamo pensato di fare tutti i fine settimana, in una bella località turistica dove speriamo non ci siano i nostri politici di merda, che fra l’altro non se lo possono permettere, perchè lavorano troppo,e guadagnano poco rispetto a quello che fanno poverini.
    Anzi facendo un bel giretto su internet ho visto delle barchette a prezzi superscontate, che quasi quasi ne compro una, e se a fine anno mi daranno anche la tredicesima visto che si corre anche il rischio che ci salta,mi compro anche un bel yoth ,
    come ci invidiano le altre nazioni europee che noi italiani stiamo cosi bene,non cambierei questo paese per nussun paese al mondo.
    Mi sono svegliato e non solo ho capito che era un sogno, ma che veramente non trovando una busta di latte in frigo, ho capito che siamo combinati male e se al peggio non c’è fine
    perchè cambiare questo governo con un altro rappresentato dal peggio del peggio che abbiamo?
    Elezioni con una classe poltica nuova e giovane solo in questo modo ci potremo risollevare
    Movimento 5 stelle il resto solo cacca

I commenti sono chiusi.