[In realtà la foto è dell’ANSA]
Meno otto traditori: così ha scritto Berlusconi di suo pugno su un foglio ‘intercettato’ da un fotogramma forse opera di Massimo Donadi (IDV) – è lui che lo pubblica sul proprio sito. Un documento straodrinario che rivela la rabbia ma anche la tremenda distanza di Berlusconi dalla realtà. I ‘traditori’, otto suoi ex deputati, hanno avuto la sola colpa di mettere in evidenza ciò che per i mercati e per il paese è ovvio: B. si deve – e ripeto DEVE – fare da parte. Non serve più al paese. E’ un danno. Un danno che vale almeno quasi 150 punti sullo spread, e non saprei quanto sui mutui che noi tutti paghiamo.
B. scrive anche la parola ‘ribaltone’. Poi, ‘rassegni le dimissioni’, come se avesse preso nota della richiesta di Bersani; e ancora, ‘prenda atto’, ‘Pres. Repubblica’, e come chiosa finale ‘una soluzione’. Quale sarà? E sarà la soluzione finale?
[…] articolo originale: Meno otto traditori – Massimo Donadi pubblica il ‘pizzino’ di Berlusconi Aggregato il 8 novembre, 2011 nella categoria Finanziamenti, Mutui, Statistiche […]