Non possiamo lasciare (Veltroni solo con se stesso)

  1. L’intervista a Repubblica dell’ex segretario del PD, capo corrente dei MoDem, è oramai un classico della domenica. E’ effimero e inutile esattamente come la domenica, noioso come la domenica, vuoto peggio che la domenica.
  2. È d’accordo con il governo anche sull’articolo 18?
    “Sono d’accordo col non fermarsi di fronte ai santuari del no che hanno paralizzato l’Italia per decenni. Il nostro è un paese rissoso e immobile e perciò a rischio. 
  3. Share
    RT @claudioriccio: dovrei lavorare ma mi passano per la testa troppi insulti a Veltroni. #nonpossiamolasciare gli insulti alla Lega.
  4. Non ci si può sorprendere se una risposta simile suscita l’insulto, la bestemmia. Sono queste circonlocuzioni vuote che hanno distrutto la sinistra italiana. Con questi dirigenti non vinceremo mai. E loro non sanno più che dire. Forse schiacciati dal timore di scoprirsi così lontani e diversi dalle posizioni del proprio elettorato.
  5. Per Veltroni questa non è la stagione del governo d’emergenza, bensì è la stagione del riformismo e il PD non può lasciare alla destra il suo protagonista, Mario Monti. Domani sarà scritto che il “popolo del web” è insorto su twitter. Facendo una sintesi, potrebbe essere proposto il titolo: “Il popolo di twitter si ribella contro Veltroni”. In realtà è un corso una specie di gara satirica, poiché questo è stato in origine, una specie di sagra a chi la spara più grossa di Veltroni.
  6. Share
    #nonpossiamolasciare la morsa del ghiaccio alla destra (cit. W Veltroni)
  7. Share
    #nonpossiamolasciare la destra alla destra secondo Veltroni
  8. Share
    #nonpossiamolasciare l’evasione agli evasori: evadiamo anche noi! (cit W #Veltroni)
  9. Share
    #nonpossiamolasciare l’olio di ricin alla destra! (cit W Veltroni)
  10. Share
    Almeno FrOiD possiamo lasciarlo stare #nonpossiamolasciare, #Veltroni,
  11. No, non possiamo lasciar stare Veltroni da solo. Se ne gira con quel suo pigiama azzurrino e le ciabattine marroni con l’alluce che gli spunta fuori. Il supporto per la flebo spinto a fatica con la mano destra. Aiutiamolo a trovare una stanza al Pio Albergo Trivulzio. E’ urgente.
Annunci