-
-
Ferrandelli vince e Lumia, primo sostenitore del ‘candidato terzo’ chiede la testa di Bersani, un po’ affrettatamente, a dire il vero. Lo scrutinio non è ancora chiuso…
-
Bersani a rischio, lo dichiara il senatore Lumia: Giuseppe Lumia, senatore del Pd, ha… goo.gl/fb/AXVtn
-
-
Nella caduta di Palermo è coinvolto in pieno anche l’IDV, che pure era il partito di Ferrandelli (fuoriuscito perché fedele alla poltrona di Lombardo – ah, la politica siciliana!). Orlando cerca di parare il colpo escogitando un sistema perfetto:
-
-
Bersani appare in video e sembra parecchio adombrato. Palermo pesa come un macigno. L’assenza di politica ancor di più.
-
Bersani, primarie risorsa non soluzione problemi: A volte possono essere moltiplicatore problemi bit.ly/zOMuTB
-
E poi c’è il controcanto di Letta, una costante di questi mesi. Ma non dovrebbe essere il braccio destro del segretario? Letta non perde giorno per ripetere che è necessaria l’allenza con l’UDC.
-
-
Infine, Bersani: fa i conti, come nelle peggiori delle sconfitte del PD, cerca il più piccolo paese del centro, nord, sud,est, ovest per scovare una vittoria del PD. Ne conta ben diciotto.
-
-
In serata, la sedicente Striscia la Notizia rivela al mondo la tremenda verità: ci sono stati brogli, anzi no, voti di scambio che avrebbero interessato Faraone. Faraone avrebbe promesso posti di lavoro (quanti? un milione?) per avere il voto.
-
-
-
-
-