Per i più curiosi. E per i posteri.
Giannino stasera ha rivelato a Mentana di non essere laureato.
Il 5 Febbraio scorso, alla tv di Repubblica, raccontava di come il suo movimento fosse così ben frequentato: “c’è anche Zingales della Università di Chicago dove ho preso il Master”.
Questo invece il testo originale della sua biografia presente sul sito dell’Istituto Bruno Leoni [pagina cache], fino a ieri.
si, ok; ma tra millantare falsi titoli di studio e collaborare o ricevere i soldi della mafia ce ne corre!! E oggi B. ha chiesto a Giannino di dimettersi….Mah!!
Sì, vero. In ogni caso ha mentito. Ha mentito e ripetutamente. Che facciamo, chiudiamo un occhio? Poi un giorno penserà di poter far credere che Ruby è la nipote di Mubarak.
Non dire boiate. Giannini è laureato. Gli è scappato un lapsus su un master a chicago. A chicago non ha preso alcun master ma ci ha studiato. Un minuto dopo sulla sua pagine fb si è scusato con tutti e ha scritto ancora oggi una bellissima e umile lettera di scuse. Ce ne fossero di uomiji così nel pd. Quando le scuse dei vertici per aver pizzato dei ladri corrotti e forse incompetenti ai vertici di una banca straordinaria come mps?????? Vergogna, smettetela di sparare fango per sporcare Grillo e Giannino, le uniche vere forze di rinnovamento. Il resto puzza di muffa
Mi spiace ma Mentana stasera ha confermato che ieri in diretta, durante il TgLa7, Giannino ha riferito per la prima volta di non essersi mai laureato.
Giannino è sempre stato intriso di narcisismo e questo è un difetto. Ma cosa dire di un altro leader che è stato condannato in sede penale per evasione fiscale? E di un altro leader che faceva lavorare a Roma una segretaria stipendiata dal Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna? e di un altro leader che non sapeva niente dei rapporti Lega – Belsito – Fin meccanica?
E l’elenco potrebbe continuare a lungo…..