Un Giannino nel giardino

Per i più curiosi. E per i posteri.

Giannino stasera ha rivelato a Mentana di non essere laureato.

Il 5 Febbraio scorso, alla tv di Repubblica, raccontava di come il suo movimento fosse così ben frequentato: “c’è anche Zingales della Università di Chicago dove ho preso il Master”.

[Video Repubblica]

Questo invece il testo originale della sua biografia presente sul sito dell’Istituto Bruno Leoni [pagina cache], fino a ieri.

ImmagineSoprattutto Senior Fellow.

 

Advertisements

5 Comments

  1. si, ok; ma tra millantare falsi titoli di studio e collaborare o ricevere i soldi della mafia ce ne corre!! E oggi B. ha chiesto a Giannino di dimettersi….Mah!!

    1. Sì, vero. In ogni caso ha mentito. Ha mentito e ripetutamente. Che facciamo, chiudiamo un occhio? Poi un giorno penserà di poter far credere che Ruby è la nipote di Mubarak.

  2. Non dire boiate. Giannini è laureato. Gli è scappato un lapsus su un master a chicago. A chicago non ha preso alcun master ma ci ha studiato. Un minuto dopo sulla sua pagine fb si è scusato con tutti e ha scritto ancora oggi una bellissima e umile lettera di scuse. Ce ne fossero di uomiji così nel pd. Quando le scuse dei vertici per aver pizzato dei ladri corrotti e forse incompetenti ai vertici di una banca straordinaria come mps?????? Vergogna, smettetela di sparare fango per sporcare Grillo e Giannino, le uniche vere forze di rinnovamento. Il resto puzza di muffa

  3. Giannino è sempre stato intriso di narcisismo e questo è un difetto. Ma cosa dire di un altro leader che è stato condannato in sede penale per evasione fiscale? E di un altro leader che faceva lavorare a Roma una segretaria stipendiata dal Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna? e di un altro leader che non sapeva niente dei rapporti Lega – Belsito – Fin meccanica?
    E l’elenco potrebbe continuare a lungo…..

I commenti sono chiusi.