About

Yes, political! La rassegna stampa indignata & perplessa. Un blog di politica, economia, conflitti e pensiero divergente.

Nato dalle ceneri di http://yespolitical.iobloggo.com questo blog cerca di sottrarre all’oblio le notizie della rete di proporre punti di vista insoliti e rielaborare le notizie di oggi alla luce di quelle del passato.
Yes, Political! non è una testata giornalistica, ma adopera i giornali, e i blog online, affinché tutto non sia dimenticato ma rielaborato e quindi capito.

cubicamente

Disclaimer

Tutti gli articoli citati sono di proprietà dei rispettivi autori; ogni articolo è corredato del rispettivo link di riferimento; laddove non è possibile attribuire la fonte diretta, si rimanda alla fonte ultima da cui Yes, political! attinge.

Detti articoli possono essere integrati, rielaborati, analizzati dall’autore di Yes, political! Il contenuto di Yes, political! è “open”, può essere distribuito e copiato a patto che se ne citi la fonte originaria, vale a dire questo sito. Tutto il contenuto espressamente riconducibile all’opera di Yes, political! è rilasciato sotto licenza “Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License”

Creative Commons License


Annunci