Collabora

Ci sono due modi per collaborare con questo blog.

  1. Diventare Autore di Yes, political!: non bisogna pagare e non si guadagna nulla. Potete scrivere post su questo blog, se di vostro gradimento. Per farlo, mandate la vostra candidatura al seguente indirizzo email: davide.sera@gmail.com . Avrete libertà di pensiero, purché abbiate qualche affinità con la linea editoriale di Yes, Political! (ovvero, vi piace quello che scrivo o avete idee politiche simili). Naturalmente sono banditi testi dal contenuto offensivo. IMPORTANTE: Questo blog ha sottoscritto 
  2. Collaborare a “Pensiero Divergente”, la sezione di Yes, political! dedicata ad articoli di carattere scientifico-politologico, filosofico-politico, sociologico, economico e quant’altro abbia a che fare con la politica. Per mandare il vostro contributo non dovete far altro che scrivere una email a davide.sera@gmail.com . Gli elaborati devono avere una lunghezza non superiore a 15 cartelle. La loro pubblicazione avverrà a discrezione del curatore della pagina secondo i seguenti criteri:

– accordo con la linea editoriale di Yes, Political!

contenuto non offensivo;

originalità del lavoro.

Corredate il vostro lavoro di un indice, di un indice delle fonti e di una nota biografica.

Annunci

2 Comments

  1. Ieri sera dando un’occhiata ai tg (sky tg2 tg3 tg7 ect… sono stata sorpresa dal fatto che tutte queste testate hanno mandato in onda il commento di corona che dice: “che giustizia è questa per lo stesso tipo di lavoro io mi sono fatto 132 giorni di carcere invece l’agenzia Masi per le foto su marrazzo non è neanche iscritta nel registro degli indagati” ebbene quello che mi ha stupita è che tutti i tg hanno mandato in onda questa parte delle dichiarazioni di Corona soltanto i tg di mediaset hanno tagliato questo pezzo! non è strano? Questa mattina anche i servili liguori e braghini hanno parlato di corona ma senza mai citare Foto Masi!

I commenti sono chiusi.